Ad Artallo sono stati inaugurati oggi 22 nuovi parcheggi auto di cui due riservati ai disabili

Le parole di Scajola

“Siamo venuti a vedere ed aprire questo parcheggio. Era un lavoro che doveva essere completato 4/5 anni fa. Tutte le nostre frazioni hanno problemi di parcheggio. Questo luogo previsto dall’amministrazione precedente è buono. Poi il progetto si è infilato in una serie di pastoie burocratiche con sequestri ed interventi della magistratura. Per cui appena arrivati abbiamo risolto il groviglio burocratico portando a termine i lavori. Si sono guardati i dettagli con gli scoli delle acqua bianche con caditoie e tombini per prevenire la causa delle cadute di muri e strade nel nostro territorio causate dalle piogge. Noi vogliamo porre molta attenzione nelle frazioni”

Nuovi propositi per i Borghi con l’architetto Papone

“Dobbiamo uno a uno migliorare i nostri borghi che sono molto belli. Dobbiamo avere più attenzione alle loro necessità. L’architetto Papone ora ha come compito quello di preparare una serie di interventi sul pubblico e sul privato in tutti i borghi della città, per riportali allo splendore che meritano”

Leggi anche:  Svelato il tema della Battaglia dei fiori 2020

Il contratto con Enel

“Entro maggio prossimo saranno sostituiti 1300 pali della luce dalla perferia della città fino ad arrivare ai nostri borghi”