Festività natalizie

L’assessore Simone Bertolucci, con il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino e a tutta l’amministrazione, presenta il calendario delle festività natalizie 2019-2020.

“Profonda soddisfazione da parte dell’assessore per aver raggiunto, dopo un frizzante calendario estivo ed una splendida stagione teatrale, un altro importante risultato, proiettandoci verso una primavera ricca di novità. Si è soddisfatto un palato per grandi e piccoli, ma soprattutto per i bambini, veri protagonisti della festa da loro più attesa”.

“Un occhio di riguardo anche alla tradizione, con l’esposizione di presepi e concerti nelle location più suggestive. Le frazioni protagoniste con l’allestimento di un albero di natale per ognuna di esse,messo a disposizione dal comune e preparato da comitati di quartiere o parrocchie sempre disponibili e gentili. Luminarie posizionate anche in vie non inserite nel mappale del bando, cercando con i nostri uffici di abbellire al meglio la città”.

L’assessore ringrazia le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione degli eventi e tutti gli uffici comunali che hanno collaborato per la stesura e la definizione. “Tutta l’amministrazione augura buone feste, un sereno natale ed un felice anno nuovo”.

Leggi anche:  Problemi per un vagone cisterna sulla ferrovia a Ventimiglia

Leggi QUI le altre notizie

Scarica il CALENDARIO delle Festività