Transfer dall’aeroporto di Nizza: il biglietto costerà meno grazie al nuovo accordo.

Transfer aeroporto di Nizza c’è l’accordo sulla tariffa ridotta

Grazie a un accordo tra i noleggiatori di auto con conducente e Federalberghi, il transfer dall’aeroporto di Nizza costerà meno. La convenzione riguarda tutti i clienti degli alberghi situati tra Ventimiglia e Albenga. I clienti potranno beneficiare di una tariffa ridotta di un terzo anche quando viaggiano da soli.

Le tariffe variano da località. Da Ventimiglia sono 30 euro a persona e a viaggio; 35 da Bordighera; 40 da Ospedaletti e Sanremo; 45 da Arma e Santo Stefano; 50 da San Lorenzo e Imperia; 60 dal Golfo Dianese e 70 da Andora/Alassio.

Se prima un viaggio da Sanremo aveva un costo di 40 euro a persona, con minimo 3 partecipanti, ora costerà comunque 40 pur non raggiungendo il gruppo, sarà sufficiente essere in due (o spendere 80 euro al massimo).

I bambini sotto i 6 anni non pagano e quelli tra i 6 e i 12 avranno la quota ridotta a 10 euro. Maggiorato del 20% il transfer notturno tra le 22 e le 6 del mattino.

Leggi anche:  Lega-Fest al Palabigauda questo weekend

Come riportato da Il Secolo XIX questa mattina, c’è la soddisfazione di Confcommercio (“l’ottica è ottimistica”) e Federalberghi (“un bel compromesso qualità prezzo”).