Templari e Rosacroce

E’ stato presentato, nel pomeriggio, a Montecarlo, l’ultimo libro rivelazione di Domizio Cipriani, gran Priore Magistrale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem. L’evento benefico, aperto a tutti gli appassionati di templari, rosacroce e misteri, si è svolto alla maison des associations (2, bis Promenade Honoré II, 98000 Monaco). Tutte le royalties del libro verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l’Amade Mondiale. “Templari e Rosacroce. L’ordine di Oriente”, è il titolo del libro.

Parla l’autore

“Questa opera chiarificatrice della vera storia dei templari e dei Rosacroce dal 1317 ai giorni nostri ha preso forma seguendo gli insegnamenti di Roger Caro e Pierre Phoebus, i quali hanno eseguito un lavoro considerevole nell’analizzare e catalogare una quantità innumerevole di pergamene e manoscritti antichi – spiega Cipriani -. Nell’opera vengono svelate alcune conoscenze filosofiche e alchemiche dell’Ordine d’Oriente, parte interna dell’Ordine del Tempio, riportato alla luce nei giorni nostri nella ‘Grande Maison Metropolitaine d’Initiation’ nel Principato di Monaco”.

Conclude: “Lo scopo è quello di fare chiarezza e dare giustizia alle persecuzioni subite dai nostri predecessori e trasmettere in maniera più comprensibile possibile i loro valori spirituali”.

Leggi anche:  Posteggia Ferrari sulla rotonda di Bordighera: multa di 253 euro al monegasco

Leggi QUI le altre notizie