L’appuntamento è per sabato 31 agosto in un noto negozio di Via Palazzo

“Quanto costa il tuo outfit” sbarca a Sanremo. Il format dello youtuber che spopola tra i giovanissimi

Appuntamento imperdibile per i giovanissimi. Sabato 31 agosto alle 15 nel negozio Gstore di Via Palazzo 30  arriva Barengo il noto youtuber che spopola tra i ragazzini. Suo il format “Quanto costa il tuo outfit”,  per indirizzare i giovani e non solo all’acquisto di capi d’abbigliamento  della sfera streetwear e non solo.

 

Federico apre il suo canale: “BARENGO Streetwear” il 4 gennaio del 2017 e il suo primo video viene pubblicato il 7 gennaio 2017. Il suo primo video è una recensione alle YEEZY 350 v2, nel quale mostra come calzano e da consigli ai suoi primi fan su come e dove acquistarle!

Il canale di Federico volta pagina il 15 ottobre del 2017 quando su YouTube Italia esce il primo video di QUANTO COSTA IL TUO OUTFIT?, primo video di una lunga serie in cui Federico afferma di aver chiesto l’autorizzazione e aver preso spunto dallo youtuber americano TheUnknownVlogs.

Leggi anche:  Basket: terza vittoria consecutiva per il Bco

L’11 marzo 2018 è forse una delle date più importanti per Federico negli ultimi anni perchè il suo canale YouTube raggiunge i 100 mila iscritti.