Video col drone

“Questa è la Liguria che lavora e che vogliamo: da questo weekend Rocchetta Nervina, comune nell’entroterra di Ventimiglia isolato dopo una frana dovuta al maltempo, tornerà ad essere raggiungibile grazie al nuovo ponte Bailey, che resterà installato finché non verrà costruita la nuova strada”.

Lo dichiara il governatore della Liguria, Giovanni Toti, alla vigilia dell’inaugurazione del ponte, in programma domani (venerdì 10), alle 11. “I trecento abitanti dell’alta Val Nervia e le numerose attività commerciali potranno così tornare alla normalità – aggiunge Toti -. Forza Liguria, ci rialzeremo anche questa volta”.

Leggi QUI le altre notizie

⚠️ NEL WEEKEND ROCCHETTA NERVINA NON SARÀ PIÙ ISOLATA GRAZIE AL NUOVO PONTE Questa è la Liguria che lavora e che vogliamo: da questo weekend Rocchetta Nervina, comune nell’entroterra di Ventimiglia isolato dopo una frana dovuta al maltempo, tornerà ad essere raggiungibile grazie al nuovo ponte Bailey, che resterà installato finché non verrà costruita la nuova strada. I 300 abitanti dell’alta Val Nervia e le numerose attività commerciali potranno così tornare alla normalità. Forza Liguria, ci rialzeremo anche questa volta!

Pubblicato da Giovanni Toti su Mercoledì 8 gennaio 2020