Polizia ritrova e consegna portafogli con 1.100 euro

A denunciare lo smarrimento è stato un sanremese 45enne, che dopo aver effettuato degli acquisti in un negozio ortofrutticolo, si è accorto di averlo perso

Polizia ritrova e consegna portafogli con 1.100 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Portafogli

La polizia ha ritrovato, grazie a una velocissima indagine, un portafogli contenente 1.100 euro, di proprietà di un uomo di 55 anni, che lo aveva smarrito in strada, all'uscita di un negozio di ortofrutta. Era stata una donna, di 65 anni, di origine calabrese, a trovarlo per strada e a tenerselo, ma gli agenti, grazie al circuito di videosorveglianza cittadino sono riusciti a rintracciarla e a chiedere la restituzione del portafogli.

L'uomo si era accorto di averlo perso, mentre si stava recando verso il proprio motociclo, pochi metri dopo l'uscita del negozio. All'interno, oltre al denaro c'erano pure i documenti.

Ha così ripercorso la strada appena percorsa, ma senza trovare nulla. Così ha denunciato lo smarrimento e gli agenti, dall'esame delle telecamere, hanno subito visto che a raccoglierlo era stata una donna. I poliziotti l'hanno convocata in commissariato e quest'ultima ha subito ammesso di aver raccolto il portafogli, di fronte all'evidenza delle immagini e nel timore di subire conseguenze.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie