Padre marocchino porta con sé il figlio e lascia la bambina chiusa in auto per un'ora

E' stato un automobilista, Fabio L., di 33 anni, che aveva parcheggiato nelle vicinanze, a lanciare l'allarme al 112, richiamato dal pianto della bambina. Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco, che hanno aperto la portiera e i militari della locale compagnia.

Padre marocchino porta con sé il figlio e lascia la bambina chiusa in auto per un'ora
Pubblicato:
Aggiornato:

Un padre francese, ma di origini marocchine, che nel primo pomeriggio, a Sanremo, ha lasciato la figlioletta di 3 mesi in auto, con il finestrino semi chiuso, per recarsi con la moglie e un altro figlio maschio in ospedale a trovare dei parenti, è stato denunciato dai carabinieri per abbandono di minore.

E' stato un automobilista, Fabio L., di 33 anni, che aveva parcheggiato nelle vicinanze, a lanciare l'allarme al 112, richiamato dal pianto della bambina. Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco, che hanno aperto la portiera e i militari della locale compagnia. La piccola, che era rimasta chiusa per un'ora circa, è stata successivamente portata al pronto soccorso per un controllo medico.

"Sono venuto in ospedale per trovare mia moglie che ha appena partorito - racconta Fabio, il testimone che ha dato l'allarme -. Ho posteggiato l'auto e a un certo punto ho sentito un bambino strillare dentro un'auto. Ho visto che vicino c'erano due persone, ma non erano i genitori. Così ho guardato all'interno e c'era la piccola che piangeva. A quel punto ho chiamato il 112".

Carabinieri bimba in auto Sanremo
Foto 1 di 3
Carabinieri bimba in auto Sanremo2
Foto 2 di 3
Carabinieri bimba in auto Sanremo3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie