"Mio figlio sanguinante, ferito con una testata durante la partita"

E' lo sfogo di una madre, che in questo modo ha voluto condannare un fatto avvenuto, ieri, durante la partita di calcio Imperia-Genova

"Mio figlio sanguinante, ferito con una testata durante la partita"
Pubblicato:
Aggiornato:

Testata

"Vedere uscire dal campo mio figlio sanguinante per i calci e i pugni ricevuti da tre avversari che si sono avventati su di lui mentre era a terra per una testata ricevuta poco prima è uno spettacolo che non auguro a nessuno, non è così che si esce da un campo da calcio. Si può uscire da vincitori o perdenti ma sempre con grande rispetto e con una bella stretta di mano".

E' lo sfogo di una madre, che in questo modo ha voluto condannare un fatto avvenuto, ieri, durante la partita di calcio Imperia-Genova (valida per il campionato Juniores), che si è disputata a Pontedassio, quando il figlio, che gioca per l'Imperia, è stato ferito con una testata.

"Oggi si è assistito a scene che mai avrei pensato potessero accadere all'interno di un campo da calcio - aggiunge -. Si è visto il fallimento di questo "sport". Siamo usciti tutti dei perdenti. Sì, perché vedere ragazzi di 17, 18 e 19 anni, che hanno così poco rispetto per questo sport, per le maglie che indossano e sopratutto per il loro avversario mi fa solo che credere che sia tutto sbagliato, che l'insegnamento sia sbagliato e che i valori siano stati calpestati più di quel campo".

La partita è terminata sul risultato di 4-3.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie