Macabra scoperta a Grimaldi: 65enne trovato morto in casa dopo 3 settimane/ Foto

Un uomo di circa 65 anni, Angelo B., che viveva da solo in una casa isolata situata in frazione Grimaldi Superiore, a Ventimiglia, è stato trovato morto.

Macabra scoperta a Grimaldi: 65enne trovato morto in casa dopo 3 settimane/ Foto
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto in casa dopo circa tre settimane

E' un uomo di circa 65 anni, a Grimaldi Superiore

Un uomo di circa 65 anni, Angelo B., che viveva da solo in una casa isolata situata in frazione Grimaldi Superiore, a Ventimiglia, è stato trovato morto. Il decesso, avvenuto per probabili cause naturali, risalirebbe ad almeno due o tre settimane.

Intervento dei vigili del fuoco di Ventimiglia

E sono stati i vigili del fuoco del "turno d" a intervenire sul posto, allertati da alcuni parenti che non avevano più notizie dell'anziano. A testimonianza che la morte risale nel tempo: le mosche sugli infissi esterni delle finestre.

Il corpo, infatti, era già in avanzato stato di decomposizione. I vigili del fuoco, a fronte delle proibitive condizioni igieniche, sono entrati - dopo aver sfondato la porta di ingresso - con le protezioni solitamente utilizzate nelle emergenze chimico-batteriologiche.

Una volta che hanno aperto la porta, si sono trovati di fronte alla macabra scoperta. A quel punto è intervenuto il medico legale.

Morto in casa Grimaldi
Foto 1 di 6
Morto in casa Grimaldi1
Foto 2 di 6
Morto in casa Grimaldi3
Foto 3 di 6
Morto in casa Grimaldi4
Foto 4 di 6
Morto in casa Grimaldi6
Foto 5 di 6
page
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie