Imperia si prepara ad accogliere Kehnpo Tenzin Yeshe, maestro buddhista proveniente dalla Shedra, Università di Namdröl Ling nel sud dell’India. Il Lama sarà alla palestra New Movanimart di via Gavi, 18 a Porto Maurizio nelle giornate di sabato 9 febbraio dalle 10,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 17 e domenica 10 febbraio dalle 10,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 17.

Imperia attende la visita del grande Lama buddhista

Tema degli incontri ”I dodici anelli dell’originazione dipendente”. Tutti i fenomeni sono ritenuti il frutto di cause e condizioni particolari. La descrizione degli esseri e del mondo attraverso i 12 anelli interdipendenti è l’insegnamento di Kehnpo – permette di dissipare le credenze legate agli estremi dell’eternalismo e del nichilismo. Kehnpo Tenzin Yeshe spiegherà ciascuno dei 12 anelli, la loro interrelazione, il modo di utilizzare gli insegnamenti per dissipare l’ignoranza e progredire sul cammino della liberazione dal Samsara.

Il Lama Kehnpo

Il maestro Kehnpo ha completato un ciclo di studi di 11 anni presso lo “Shedra” e al termine della sua formazione di studi tibetani, ha cominciato ad insegnare filosofia buddhista. Dopo un viaggio in Tibet e diversi altri soggiorni in India ed in Nepal, insegna all’Istituto di studi tibetani Kalimpong (India). Per informazioni è possibile contattare Carla telefono 3333788695