Festival dei record anche per le presenze in città

Oltre 100mila le presenze in città nell’ultima giornata di Festival

Un Festival così non lo si vedeva da tanto tempo. E non parliamo solo dei numeri di telespettatori che ogni sera sono rimasti sintonizzati su Rai1 per seguire la kermesse ma anche delle presenze in città.

Secondo un primo bilancio oltre 100mila persone hanno letteralmente invaso le vie cittadine con alcune arterie chiuse addirittura al transito pedonale per ragioni di sicurezza e altre diventate a “senso unico” per far transitare il lungo serpentone di gente.

Sabato mattina intorno a mezzogiorno alla stazione dei treni sembrava di essere in Centrale a Milano con un flusso enorme di persone, per lo più giovani, che ha scelto questo mezzo di trasporto per arrivare a Sanremo e respirare l’aria festivaliera  nella speranza di poter incontrare qualche vip.

Dalla settimana prossima nuovi appuntamenti che porteranno ancora una volta visibilità a Sanremo. Parte infatti il programma di Antonella Clerici “Sanremo Young” e poi l’11 marzo l’atteso fine settimana dei Carri fioriti e poi la Milano-Sanremo e il Rally

Leggi anche:  Tamponano Audi con Vespa rubata: due giovani nei guai