Alessio Bonsignore candidato per la Lega a Ventimiglia

Alessio Bonsignore, 29 anni, cameriere al Fairmont Hotel di Montecarlo, è candidato nella lista della Lega, a Ventimiglia

Alessio Bonsignore candidato per la Lega a Ventimiglia
Pubblicato:

Lega

Alessio Bonsignore, 29 anni, cameriere al Fairmont Hotel di Montecarlo, è candidato nella lista della Lega, a Ventimiglia. "La foto del profilo Facebook di qualche giorno fa - avverte Alessio - presagiva un qualcosa che certamente era nell'aria già da parecchio tempo. Chi mi conosce sa quali sono i miei pregi ed i miei difetti".

"La mia costante ricerca nel migliorare me stesso e quello che mi circonda, mi ha portato sino a qui, oggi, a prendere una importante decisione che, con grande consapevolezza, ritengo sia doverosa, seppur immensamente impegnativa, ma questo può solo che darmi la carica giusta per il percorso che ho deciso di intraprendere, se i miei concittadini lo vorranno".

E poi. "Come giovane, desidero prender parte alla ricostruzione della città in cui voglio invecchiare assieme alla mia famiglia, ed è per questo che dopo mesi di lungo lavoro assieme al laboratorio di idee della lega ventimigliese, il forte gruppo e l'incredibile legame che abbiamo creato, ha fatto crescere in me l'intenzione di annunciarvi che mi candido alla carica di consigliere comunale leghista alle prossime amministrative".

Leggi QUI elo altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie