Inglese

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese organizzati dal consigliere comunale Marco Farotto, di Bordighera, con prima lezione in programma martedì primo ottobre, dalle 20, al Palazzo del Parco. Tre i livelli: “Beginner” (A0-A1) martedì e giovedì alle 19,45-21.15; Elementary (A1-A2) martedì e giovedì alle 18-19,30 e pre intermediate (A2-B1) lunedì e mercoledì alle 19-20,30.

I candidati che in seguito al test di ingresso saranno ritenuti idonei (tenuto conto del livello di conoscenza e padronanza dell’inglese dell’interessato, del numero dei posti disponibili in ogni corso e dell’ordine di arrivo delle domande) verranno contattati via email o telefono e dovranno procedere al versamento della quota di iscrizione di 70 euro, tramite apposito bollettino postale.

Coloro che hanno già frequentato

l’anno precedente un corso organizzato dal Comune di Bordighera vengono ammessi automaticamente (sempre che le loro domande siano state presentate entro il termine previsto) e assegnati con precedenza ai corsi, senza verifica preliminare della loro conoscenza della lingua inglese.

I corsi saranno a numero chiuso (massimo 23 persone per gruppo). Criterio di assegnazione ai corsi, sempre che il richiedente sia ammesso in quanto in possesso dei requisiti; è l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione (salva la precedenza dei già frequentanti, “ammessi automaticamente”), tenuto conto della disponibilità dei posti, in base a valutazione insindacabile della commissione, composta da tre docenti.

Le domande

dovranno pervenire o via e-mail all’indirizzo pec bordighera@legalmail.it o tramite consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune, a partire dalla pubblicazione dell’avviso di apertura del termine per le iscrizioni, sul sito internet del Comune di Bordighera, entro le  13 di martedì 10 settembre 2019.

Leggi QUI le altre notizie