Week end vittorioso per la SdP Mazzucchelli Sanremo

Ottimi risultati nel campionato U14 femminile e grandi soddisfazioni anche con le altre formazioni giovanili del gruppo

Week end vittorioso per la SdP Mazzucchelli Sanremo
Pubblicato:

Fantastico weekend per la SdP Mazzucchelli Sanremo.

U14 femminile

101 Caffé Mazzu ha vinto il Play off U14 F giocando due bellissime partite al Palazzetto di Albenga. La prima, contro il Carcare, è stata vinta 3/1 (25/13 - 25/22 - 18/25 - 25/16).

Con questi due match si è assicurata la fase finale territoriale Under 14 FIPAV che si terrà a Sanremo il prossimo 8 aprile negli impianti sportivi del Mercato dei Fiori di Bussana.

La seconda partita era con la temuta squadra del Pallavolo Albenga, che nella regular season ha vinto tutte le partite. Le matuziane, dopo una partita di grandi emozioni, sono riuscite a vincere 3-2 (21/25, 25/20, 25/12, 23/25, 15/10).

"Desidero ringraziare tutte le ragazze per il bellissimo risultato raggiunto e soprattutto per aver dimostrato che siamo una squadra!" ha dichiarato al termine l'allenatore Marco Biglieri. "Sono fiero di come hanno giocato e creduto in loro stesse, superando le difficoltà e sostenendosi una con l'altra".

Grande soddisfazione anche per Michela Valenzise, direttore Sportivo e 1° allenatore della SdP Mazzucchelli Sanremo, e Licia Reggiani, allenatore della squadra U13.

Le altre formazioni

La giornata ha visto vincenti anche i ragazzi della squadra U14 maschile Mazzucchelli. Finalmente hanno vinto la prima partita della stagione con il Sabazia Volley con il punteggio di 3-1.

Anche le piccole Under 12 Progetto Mazzucard, allenate da Daniela Bordoli, hanno vinto 2-1 a Villa Citera, nel campionato CSI, con le pari età del BordiVolley.

Le Under 14 Green, guidate da Rebecca Borea,  si sono invece arrese al quinto set con lo Sporting Club Ventimiglia, dimostrando di essere cresciute tecnicamente, ma che serve loro più convinzione nei momenti cruciali per chiudere le partite.

Aspettando  la Final4 Under 14 femminile al Mercato dei Fiori che si terrà l'8 aprile prossimo, e che vedrà protagoniste, oltre a 101 Caffè Mazzu, anche Albissola Volley, Finale e Pallavolo Albenga (come migliore seconda di girone), le squadre del settore agonistico Mazzu, Conad City Mazzu (Under 12), 101 Caffè Mazzu (Under 14), Mazzu Chic (Under 16) saranno tutte impegnate dal 29 al 31 al torneo di Pasqua di Mondovì.

striscione mazzu
Foto 1 di 5
rebecca
Foto 2 di 5
u12 pmc
Foto 3 di 5
u14m
Foto 4 di 5
semi finale u14
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie