Trofeo Enrico Chiavari alla Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo

Le ragazze dell'Sdp Mazzucchelli Sanremo si aggiudicano il trofeo under 14 dedicato alla memoria di Enrico Chiavari

Trofeo Enrico Chiavari alla Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo
Pubblicato:

La Sdp Mazzucchelli Sanremo si è aggiudicata il Trofeo under 14 Enrico Chiavari

Il Trofeo intitolato allo storico presidente della pallavolo Enrico Chiavari vinto dall'Sdp Mazzucchelli

La Sdp Mazzucchelli Sanremo che si è aggiudicata ieri, domenica 24 settembre, il trofeo Enrico Chiavari U14 femminile di pallavolo disputato nell'ambito della 33esima edizione della Sanremo Cup Memorial Dado Tessitore, che contava la partecipazione di sei squadre suddivise in due gironi.

La compagine Sanremese ha vinto il suo girone a punteggio pieno, cedendo un solo set alle forti francesi del Venelles ed approdando così alle fasi finali che si sono svolte nel pomeriggio. Poi la combattuta semifinale giocata contro la Maurina Imperia, battuta 2 set a uno. In finale le sanremesi si sono trovate nuovamente di fronte le francesi del Venelles.

"Concentrate ed implacabili su ogni pallone hanno chiuso la partita con un netto 2 a zero, aggiudicandosi così il meritato primo posto - sottolineano dal sodalizio sanremese - La premiazione ha permesso loro non solo di alzare la coppa, ma anche di vedere premiate come migliore giocatrice del torneo l’atleta Matilde Naddeo e come miglior difesa/ricezione l’atleta Marianna Martelli ad ulteriore riprova della supremazia espressa in campo". Grande soddisfazione per il coach Marco Biglieri, per il direttore tecnico Michela Valenzise e per tutto il pubblico presente numeroso presso il polo sportivo “mercato dei fiori” di Valle Armea.

Vincendo il trofeo le ragazze hanno acquisito il diritto di partecipare al tabellone nazionale “Sanremo cup 2017” in programma il 30 settembre/1 ottobre prossimi.

FullSizeRender 2
Foto 1 di 3
FullSizeRender 3
Foto 2 di 3
FullSizeRender
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie