"Trofeo Aristide Vacchino" nel fine settimana a Sanremo

La manifestazione – organizzata dalla Canottieri Sanremo – è indetta dalla Federazione Italiana Canottaggio

"Trofeo Aristide Vacchino" nel fine settimana a Sanremo
Pubblicato:

"Trofeo Aristide Vacchino" nel fine settimana a Sanremo

Organizzato dalla Canottieri

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017, nello specchio acqueo interno al Porto Vecchio di Sanremo, il “36° Trofeo Aristide Vacchino – Regata Internazionale Sprint Allievi e Cadetti”.

La manifestazione – organizzata dalla Canottieri Sanremo – è indetta dalla Federazione Italiana Canottaggio e realizzata con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Sanremo e con la collaborazione del CONI. La regata, svolta su imbarcazioni “singolo 7,20”, è riservata alle categorie “ALLIEVI” B e C maschile e femminile ed ai “CADETTI” maschile e femminile.  

Il “Trofeo Aristide Vacchino” è costituito da un basamento in noce di 26 cm di base e 10 cm di altezza e su di esso una pietra lavorata grezza di Sodalite bleu di 27 cm x 17 cm x 5 cm. Sopra la pietra, in verticale, due remi ed un’ancora in argento legati da una catena.                  

Saranno, inoltre, assegnati il “Trofeo Arnaldo Albarelli” per il primo classificato nella categoria Cadetti Maschile ed il “Trofeo Cerchiari Giuseppina” alla vincitrice della categoria Cadetti femminile”. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie