Sabato doppia sfida ABC Bordighera e Carros

Si riparte questo sabato, dopo il rinvio dello scorso fine settimana per mancanza d'arbitro. In campo la seniores maschile e la formazione Under 15

Sabato doppia sfida ABC Bordighera e Carros
Pubblicato:
Aggiornato:

Il prossimo week-end dell’ABC Bordighera Handball sarà contraddistinto dal doppio incontro con le formazioni del Carros HBX.

Sabato doppia sfida ABC Bordighera e Carros

Nella cittadina dell'entroterra di Nizza saranno impegnate le due compagini: la seniores maschile e l’Under 15 maschile, nei rispettivi campionati dipartimentali francesi.

La seniores maschile è reduce dal forzato riposo di sabato scorso dove doveva confrontarsi al PalaBiancheri con la formazione leader del campionato, l’AC Menton H. a causa del mancato arrivo dell’arbitro. Giocherà sabato 17 febbraio alle ore 18:30 a Carros, match dall’esito incerto con una formazione avversaria sempre molto agguerrita tra le mura casalinghe.

I ragazzi Under 15 invece giocheranno sabato alle ore 16 tra le mura amiche del PalaBiancheri, contro i pari età del Carros per difendere la seconda posizione in classifica e poter così affrontare nei quarti di finale un avversario di minor calibro proveniente dall’altro girone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie