Riprendono gli allenamenti dell'ABC Bordighera: in campo sabato prossimo

Pallamano: riprende in settimana e a pieno regime l’attività dell’ABC Bordighera. Tutti gli impegni delle varie formazioni del gruppo sportivo

Riprendono gli allenamenti dell'ABC Bordighera: in campo sabato prossimo
Pubblicato:

Riprende in settimana e a pieno regime l’attività dell’ABC Bordighera. L'ultimo periodo aveva infatti visto la sospensione degli allenamenti per vari motivi, tra cui quelli legati al maltempo.

Riprendono le attività dell'ABC Bordighera

Mercoledì ripartirà l’attività della seniores e degli Under 18 maschile al PalaBiancheri. Sotto la guida del coach Gigi Giribaldi, si preparano per la difficile partita con l’AS Mentone. Il match casalingo si giocherà sabato 10 marzo alle ore 19:30. Il coach biancorosso spera di recuperare i diversi giocatori ancora alle prese con l’influenza o infortuni in modo da presentarsi al meglio di fronte ai forti e quotati avversari.

Anche l’Under 15 maschile riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio, sospesi per il maltempo la scorsa settimana. Coach Maria Grazia Germano spera di poter affrontare con una rosa al completa i tre impegnativi match che dovranno disputare domenica 11 marzo al palazzetto di Imperia, in gare valide per il terzo concentramento del campionato regionale ligure .

Riprenderà invece giovedì 8 marzo alle 16:30 l’attività del Gruppo Sportivo extra-scolastico e degli atleti Under 13-11. Diana Dalmasso, coadiuvata dal coach Germano, è pronta ad accogliere i mini-atleti per farli divertire nell’ambito di una sana attività sportiva.

Seguici sui nostri canali
Necrologie