Play off Serie D: sanremese batte Viareggio e guadagna la finale (1-0)

I matuziani agguantato il primo turno dei play off in un match agguerrito

Play off Serie D: sanremese batte Viareggio e guadagna la finale (1-0)
Pubblicato:

È Lo Bosco l'eroe della semifinale play off serie D che ha visto la Sanremese affrontare tra le mura amiche i toscani del Viareggio. Il centravanti è riuscito a perforare la barriera Cipriani, l'estremo difensore avversario, che per tutto il match, c'è da dirlo, ha preso anche le mosche: la Sanremese passa in vantaggio nel 50esimo minuto e mantiene il distacco per tutto il resto della gara,nonostante gli assalti feroci dei toscani alla porta di Salvalaggio. Serie C sempre più vicina per i matuziani che ora aspettano la finale. I matuziani affronteranno il Ponsacco che si è imposto oggi, sul Real Forte Querceta per 3 reti a 2.

Formazioni

SANREMESE: Salvalaggio, Fiore, Cacciatore, Castaldo, Anzaghi, Taddei, Rotulo, Gagliardi, Scalzi, Lauria, Lo Bosco. A disp. Pronesti, Barka, Colantonio, Bozzi, Magrin, Boldini, Negro, Jawo, Caboni. All. Lupo.

VIAREGGIO: Cipriani, Pedruzzi, Mattei, Marinai, Giovanelli, Guidi, Lamioni, Rustichelli, Vanni, Papi, Chicchiarelli. A disp. Carpita, Citti, Baldassari, Lucarelli, Andreani, Galligani, Lazzoni, Minichino, Guazzini. All. Bresciani.

Seguici sui nostri canali
Necrologie