Pallamano: scuola di portieri a Ventimiglia

Ieri sera, nella palestra Biancheri di Ventimiglia, si è tenuto un'importante momento formativo per sedici giovani portieri provenienti da tutta la provincia, in compagnia dei tecnici francesi Laurent Baudet e Amir Hamada

Pallamano: scuola di portieri a Ventimiglia
Pubblicato:

Ieri sera nella palestra Biancheri a Ventimiglia si è svolta un'importante attività formativa rivolta ai giovani atleti della pallamano.

Pallamano: scuola di portieri a Ventimiglia

Mercoledì sera, la Pallamano Ventimiglia ha organizzato un importante momento formativo con Laurent Baudet della Federazione della pallamano oltralpe e in collaborazione con Amir Hamada, responsabile dei settori giovani dell'AS Monaco. I tecnici francesi hanno illustrato una serie di esercizi dedicati alla preparazione di questo ruolo.

Hanno partecipato sedici ragazzi (dai 12 ai 17 anni) provenienti da quattro formazioni della nostra provincia. Le squadre: Pallamano Ventimiglia, ABC Bordighera, Riviera Handball, San Camillo Imperia

"È una serata da sottolineare per la grande partecipazione e l'entusiasmo che ha suscitato nei ragazzi. Oltre che per la qualità del lavoro prodotto" commenta con soddisfazione Pippo Malatino.

pallamano ventimiglia 05
Foto 1 di 5
pallamano ventimiglia 04
Foto 2 di 5
pallamano ventimiglia 02
Foto 3 di 5
pallamano ventimiglia 01
Foto 4 di 5
pallamano ventimiglia
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie