Ottimo inizio anno per gli Under 13 della Pallamano Ventimiglia

Gli U13 della Pallamano Ventimiglia hanno iniziato il nuovo anno con la vittoria contro il Cavigal nel Campionato Eccellenza delle Alpi Marittime Francesi

Ottimo inizio anno per gli Under 13 della Pallamano Ventimiglia
Pubblicato:

Hanno iniziato al meglio il nuovo anno i "Leoncini" della Pallamano Ventimiglia. Gli Under 13 hanno infatti vinto la sfida contro il Cavigal nel Campionato Eccellenza delle Alpi Marittime Francesi.

Ottimo inizio anno per gli Under 13 della Pallamano Ventimiglia

Ottima prestazione degli Under 13 della Pallamano Ventimiglia, che domenica mattina hanno avuto la meglio sui loro avversari del Cavigal Nizza. La partita valida quale seconda giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza delle Alpi Marittime Francesi, ha visto i ragazzi ventimigliesi, partire subito in quarta e a metà del primo tempo, le distanze erano di 5 reti tra le due squadre (13-5). Nella ripresa i francesi, tentavano la rimonta, ma i ragazzi frontalieri, non hanno ceduto le armi e si sono aggiudicarti l'incontro per 18-16.

"Le partite di questa categoria, sono tutte molto difficili, ma i nostri ragazzi non hanno mai sfigurato di fronte ai loro avversari" ha detto Pippo Malatino. "Oggi un plauso particolare a Josè Apollinario, migliore in campo dei ponentini, autore di una buona prova e di enormi progressi, sul piano tecnico e tattico".

Il prossimo incontro per i piccoli Under 13 sarà sabato 18 gennaio, contro il Cagnes sur Mer. La prossima settimana anche gli Under 15 scenderanno in Campo, sempre contro il Cavigal Nizza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie