Quattro nuovi innesti per l'Argentina di mister Casu

Hanno firmato per la squadra armese quattro calciatori, tra i diciotto e ventitré anni, che vantano importanti esperienze alle spalle

Quattro nuovi innesti per l'Argentina di mister Casu
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi innesti per l'Argentina. Hanno firmato per la squadra armese quattro calciatori. I loro nomi sono Serigne Lo Pape, Giovanni Padovani, Gabriele Bonacchi e Marco Scortichini.

I nuovi giocatori dell'Argentina

Serigne Lo Pape è un terzino, classe '99, di nazionalità senegalese. Può vantare esperienze nel settore giovanile dell'Avellino, del Messina e del Feralpisalò, oltre che una convocazione con la propria nazionale Under 17. Tra i "grandi" nei mesi scorsi ha vestito la maglia del Casale (Serie D - Girone A).

Giovanni Padovani, difensore centrale marchigiano, classe '95 è il rinforzo per il reparto arretrato. Vanta un passato nel settore giovanile del Napoli e 27 presenze in Serie D con le maglie, tra le altre di Sacilese (2015/2016), Virtus Bolzano (2016/2017) e Arconatese (2017/2018). Il nuovo acquisto si dichiara "soddisfatto di vestire la maglia rossonera e pronto a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi della squadra".

Gabriele Bonacchi, nato a Lucca, è un centrocampista classe '95. Ha all'attivo esperienze in Serie D con le maglie, tra le altre, di Gallipoli e Anzio.

Marco Scortichini, centrocampista, è nato a Roma nel '94. Ha alle spalle 89 presenze in Serie D, collezionate tra la stagione 2012/2013 e quella 206/2017), tutte con la maglia della Flaminia Civitacastellana. Nei primi mesi di questa stagione ha vestito la maglia de La Sabina (Eccellenza).

Seguici sui nostri canali
Necrologie