NLP Sanremo: i risultati del campionato Under 18

Ieri sera al Mercato dei Fiori si è concluso con una bella vittoria il campionato Under 18 femminile della NLP Cascoshop Sanremo.

La formazione giovanile ha vinto con un 3-1 (23/25, 25/19, 26/24, 25/22). Con questi tre punti, le ragazze della NLP Cascoshop Sanremo hanno concluso il campionato al sesto posto con 18 punti.

In totale, sono state sei le vittorie ottenute sulle sedici partite disputate.

Torneo quadrangolare Under 18 di Bordighera

Si è disputato sabato scorso il Torneo quadrangolare Under 18 di Bordighera. La NLP Sanremo ha partecipato classificandosi al terzo posto, alle spalle della vittoriosa Recco, delle padrone di casa del Bordivolley e davanti al Golfo di Diana Volley.

Nel girone all’italiana la squadra guidata da Monica Neuhoff ha avuto inizialmente la meglio sul Bordivolley per 2-1 (25/19, 22/25, 15/8). Nella seconda partita ha dovuto cedere alle ragazze del Recco per 2-0 (26/24, 25/17) per poi aggiudicarsi la vittoria per 2-0 (25/22, 25/14) sulle “golfine”.

Leggi anche:  Grande successo per la Canottieri Santo Stefano al Mare alla regata di Genova

Per la classifica maturata la NLP ha poi dovuto disputare la finale per il terzo posto, nuovamente con il Golfo di Diana Volley e terminata con lo stesso punteggio precedente di 2-0 (25/22, 25/10).

Il Torneo è stato infatti l’occasione per le ragazze biancazzurre (Evelina Bratuhina, Alessia Modena, Beatrice Ollio, Michela Sgrò, Shara Ghisolfi, Giada Marautti e Alessia Francia) di avere un confronto tecnico in occasione dell’allenamento mattutino, tenuto dalla coach Neuhoff con l’allenatore dell’Olympia Voltri Marco Oddera, insieme a due giocatrici della squadra gialloblu (Sofia Gatto ed Elena Bottino) ed a tre dell’Albaro Volley Genova (Sara Gazzari, Camilla Veniali e Andrea Crisafulli).