Imperia Basket fuori dal campionato di promozione

La squadra ha perso a Savona con la Fortitudo (74-62).  La semifinale vedrà pertanto di fronte la squadra savonese e l’Olimpia Taggia

Mercoledì sera, in gara-3 dei quarti di finale del campionato di promozione di basket, l’Imperia ha perso a Savona con la Fortitudo (74-62) ed è quindi stata eliminata. La semifinale vedrà pertanto di fronte la squadra savonese e l’Olimpia Taggia.

Il coach imperiese Fulvio Damonte: “Ci avrebbe fatto piacere vincere, ma accettiamo serenamente il verdetto del campo. Abbiamo partecipato al campionato essenzialmente per far crescere i giovani divertendoci. Non avevamo ambizioni particolari, diversamente avremmo partecipato alla C Silver, che avevamo conquistato sul campo l’anno passato, oppure alla Serie D. Per il futuro vedremo, tutto dipende dalle risorse economiche, dalla disponibilità delle palestre e dei ragazzi, che per motivi di studio o lavoro non sempre riescono a essere continui nel loro impegno. Purtroppo questi sono problemi comuni a tutta la nostra provincia “.