Maurina Imperia sconfitta a Carcare in Coppa Liguria di pallavolo

Per la Maurina Imperia si tratta di un ko indolore in quanto dopo le due vittorie nelle prime due partite aveva già ottenuto l'accesso alla seconda fase

Maurina Imperia sconfitta a Carcare in Coppa Liguria di pallavolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima sconfitta in Coppa Liguria dopo due vittorie contro Golfo di Diana e Finale per la Maurina Imperia

Maurina Imperia perdere 3-0, ma passa il turno in Coppa Liguria

Si sapeva che sarebbe stata dura la trasferta di Carcare, che disputa la serie D, ma è imbottita di ex giocatrici che fino allo scorso anno giocavano a ben altri livelli, e il netto  risultato di 3-0 (25/18 25/22 25/17) non lascia spazio a recriminazioni per le ragazze allenate dal nuovo coach Roberto Gavi.

Una battuta d'arresto che non pregiudica il cammino in Coppa Liguria, in quanto dopo le vittorie (entrambe per 3-0) contro Golfo di Diana e Finale avevano già consentito il passaggio alla seconda fase del torneo. Proprio questo aspetto ha consentito a coach Gavi un'ampia rotazione della squadra e l'ingresso delle giovani leve che hanno così potuto fare esperienza.
"Sconfitta netta per la nostre ragazze nella trasferta di Carcare contro la forte formazione che milita in serie D ma è composta dalle ragazze che lo scorso anno giocavano in B2" è il laconico commento dei vertici del sodalizio imperiese che sabato 21 comincerà il campionato di serie C dopo la promozione splendidamente conquistata lo scorso anno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie