Lorenzo Rossi del Judo Club Sakura Arma di Taggia secondo al Trofeo di Lignano

Sabato 3 febbraio si è svolto a Lignano Sabbiadoro il 23° Trofeo Internazionale di Judo Alpe Adria – Grand Prix CA. Una gara che ormai da anni è un appuntamento fisso per gli atleti italiani e stranieri che praticano il judo in modo agonistico

Lorenzo Rossi del Judo Club Sakura Arma di Taggia secondo al Trofeo di Lignano
Pubblicato:

Sabato 3 febbraio si è svolto, a Lignano Sabbiadoro (UD), il 23° Trofeo Internazionale di Judo Alpe Adria – Grand Prix CA. Una gara che ormai da anni è un appuntamento fisso per gli atleti italiani e stranieri che praticano il judo in modo agonistico.

Lorenzo Rossi si classifica secondo

Anche questa volta, nonostante le difficoltà della gara per il valore degli atleti partecipanti, il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. è ritornato a casa con una meritata medaglia d’ argento.

Lorenzo ROSSI, classe 2002, grado di cintura nera 1° Dan conquistata nel 2017 per meriti agonistici, non si è lasciato scappare l’ occasione di condurre una bella gara e di dimostrare come la sua forma sia in continuo crescendo.

Il M° Ben.to Alberto Ferrigno, che ha accompagnato l’atleta in gara, si dichiara soddisfatto. "Siamo solo all’ inizio dell’attività agonistica del 2018 e vediamo Lorenzo già in buona forma. La preparazione  tecnica e agonistica che gli viene offerta dal Tecnico Alessio Ferrigno che lo segue quotidianamente dà i suoi frutti e speriamo che possa ancora migliorare".

Seguici sui nostri canali
Necrologie