Le matuziane si aggiudicano il derby contro il Golfo di Diana Volley

Ieri sera la sfida tra le uniche due squadre della provincia d'Imperia presenti nel campionato di Serie D femminile. NLP Sanremo aveva già vinto l'andata

Le matuziane si aggiudicano il derby contro il Golfo di Diana Volley
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo essersi aggiudicate l'andata, le matuziane hanno vinto ieri sera anche il ritorno.

Le matuziane vincono il derby contro il Golfo di Diana

Sono le uniche due squadre della provincia d'Imperia a correre nel campionato di Serie D femminile: NLP Sanremo e Arredamenti Anfossi, prima squadra del Golfo di Diana Volley. Le due formazioni si erano incontrate nella prima giornata della stagione, il 21 ottobre. Una partita giocata sul filo del rasoio al Palasport Canepa di Diano Marina, finita 2-3 per le ragazze di Sanremo.

Ieri sera, le due squadre sono tornate ad affrontarsi per il match di ritorno a Villa Citera. Un'altra sfida giocata punto a punto, che però si è conclusa in modo netto per le padrone di casa: 3-0 (25/23, 29/27, 25/19) è il risultato a favore delle matuziane.

Molti errori e un po' di amaro in bocca, è il riepilogo di Golfo di Diana. Sabato prossimo Arredamenti Anfossi dovrà vedersela con il Celle Varazze, in trasferta a Diano Marina e al momento terzo sul podio. Sfida ancora più impegnativa attende le ragazze di Michela Valenzise, ospiti sabato della capofila Carcare.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie