La semifinale della Juniores Eccellenza

Questo pomeriggio si giocherà la semifinale del campionato Juniores Eccellenza. La sfida dell'Imperia è contro il Valdivara, allo stadio "Nino Ciccione"

La semifinale della Juniores Eccellenza
Pubblicato:

Questo pomeriggio si giocherà la semifinale del campionato Juniores Eccellenza. La sfida dell'Imperia è quindi contro il Valdivara, allo stadio "Nino Ciccione".

La semifinale della Juniores Eccellenza

Importante appuntamento questo pomeriggio presso lo stadio "Nino Ciccione" dove la formazione Juniores dell'Imperia affronterà il Valdivara. La partita è infatti valida per la semifinale del campionato Juniores Eccellenza. All'andata terminò in favore dei nerazzurri per due reti a zero, grazie al centrocampista Riccardo Cosenza e l'attaccante Anes Chariq.

Una partita da non prendere sottogamba, nonostante il doppio vantaggio maturato nella gara d'andata, proprio perchè consci della forza avversaria dimostrata in precedenza.

L'ipotetica finale per i neroazzurri sarà con Vado o Fezzanese.

I giocatori convocati

Giraudo, Vassallo L., De Michele, Vassallo N., Martini, Cosenza, Semeria, Fatnassi, Mane, Moscatelli, Risso, Calcina, Bordero, Dallupi, Verda, Baroni, Fraioli, Grandi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie