Judo in Fiore: per due mesi corsi gratuiti per i bambini

Le famiglie interessate potranno iscrivere i propri bambini direttamente presso lo Judo Club Ventimiglia a partire dal 2 maggio

Judo in Fiore: per due mesi corsi gratuiti per i bambini
Pubblicato:

L'iniziativa dello Judo Club Ventimiglia, per i bambini dai 5 ai 12 anni.

Judo in Fiore: per due mesi corsi gratuiti per i bambini

Il Judo Club Ventimiglia festeggia la primavera offrendo a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni i corsi di judo nei mesi di maggio e giugno. I nati dal 2006 al 2013 potranno quindi frequentare gratuitamente la scuola nei due mesi.

Il Progetto per la corrente stagione sportiva durerà dal 2 maggio al 22 giugno, secondo un programma di attività diversificato per fasce d’età.

Con l’iscrizione, tutti i partecipanti avranno anche la copertura assicurativa  per infortuni e il tesseramento alla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) per il 2018.

Per i bambini di età superiore ai 6 anni è necessario presentare un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva in corso di validità (durata annuale).

Le famiglie interessate potranno iscrivere i propri bambini direttamente presso lo Judo Club Ventimiglia a partire dal 2 maggio 2018.

Lo Judo Club Ventimiglia propone quest'iniziativa in linea con la propria filosofia sull’importanza di acquisire sani e corretti stili di vita fin dalla giovane età. E dando la possibilità ai bambini di intraprendere un nuovo percorso sportivo in un ambiente sano, sereno, familiare ma con istruttori altamente qualificati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie