Incontro tra le giovani promesse della pallamano ligure

Domenica una serie di match decisivi per campionato regionale ligure under 15 maschile. Sfida aperta tra brodigotti e imperiesi

Incontro tra le giovani promesse della pallamano ligure
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica scorsa un incontro tra tutte le giovani promesse della pallamano ligure.

Incontro tra le giovani promesse della pallamano ligure

Per tutta la giornata gli atleti si sono confrontati tra loro senza soluzione di continuità in gare valide per il campionato regionale Under 15 maschile nel penultimo appuntamento di stagione.

Oltre ai padroni di casa dell’ABC Bordighera erano presenti la Pallamano Ventimiglia, la Riviera H. Imperia, la Ginnastica Spezia e la S Camillo Imperia.

Le sfide

Tre gli importanti match per l’assegnazione del titolo tra l’ABC Bordighera, la Riviera Imperia e la Pallamano Ventimiglia. Alla fine, sono stati i bordigotti a prevalere sui forti avversari.

I biancorossi hanno affrontato prima la formazione della Pallamano Ventimiglia, vincendo 9- 7 . Dopo è stato il turno della Riviera Imperia,  superata di stretta misura con il punteggio di 16 a 15.

Il titolo regionale è rimasto ad appannaggio dell’ABC Bordighera o della Riviera Imperia che si affronteranno proprio nell’ultimo match di questo avvincente ed equilibrato campionato.

Il coach Maria Grazia Germano è soddisfatta per la prestazione fornita dai propri ragazzi che sono scesi in campo con la giusta concentrazione e senso di sacrificio, con una bella prova di tutto il collettivo.

I risultati

Questi i risultati delle gare disputate domenica 29 aprile al PalaBiancheri di Bordighera, valide per il penultimo concentramento del campionato regionale ligure under 15 maschile.

  • ABC Bordighera – Pall. Ventimiglia      ( 1T. 4 – 2)   9 -  7
  • S. Camillo Imperia - Ginnastica Spezia               17 -  8
  • Pall. Ventimiglia – H. Riviera Imperia                       11 - 15
  • H. Riviera Imperia -  ABC Bordighera    (1T. 6-10)   15 - 16
  • Pall. Ventimiglia - S. Camillo Imperia                        30 - 13        
  • H. Riviera Imperia  - Ginnastica Spezia                     22 - 9
pallamano
Foto 1 di 3
pallamano
Foto 2 di 3
pallamano
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie