Il nuovo pulmino della Polisportiva IntregrAbili

La Polisportiva IntegrAbili presenta il suo ultimo acquisto: un pulmino Volkswagen Caravelle a 9 posti. Il veicolo è stato acquistato grazie ai fondi del 5 per mille

Il nuovo pulmino della Polisportiva IntregrAbili
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polisportiva IntegrAbili presenta il suo ultimo acquisto: un pulmino Volkswagen Caravelle a 9 posti. Il veicolo è stato acquistato grazie ai fondi del 5 per mille.

Il nuovo pulmino della Polisportiva IntregrAbili

"È dal momento di costituzione della Polisportiva che sentiamo l’esigenza di un automezzo da utilizzare nelle nostre numerose attività. Ci servirà infatti per le trasferte dei nostri atleti e il trasporto di materiale e attrezzature nell’ambito delle manifestazioni a cui partecipiamo. Questo sogno è rimasto nel cassetto parecchi anni. Ora, è stato finalmente realizzato grazie ai fondi del 5 per mille degli anni 2014 e 2015 che sono stati di recente erogati dall’Amministrazione Finanziaria uniti alle generose offerte devolute da tante famiglie in memoria dei loro cari defunti.

Il pulmino, sul quale fanno bella mostra i loghi della Polisportiva e il motto INSIEME PER LO SPORT che sintetizza le nostre finalità, è già operativo nell’ambito di alcuni progetti sportivi, non appena ci sarà possibile sarà completato il suo allestimento con l’adattamento alla guida per persone con disabilità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie