Il Judo Club Ventimiglia ai Campionati Italiani di Judo a Squadre

Gli atleti del Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo e Riccardo Pappalardo hanno ottenuto degli ottimi risultati a Ostia Lido

Il Judo Club Ventimiglia ai Campionati Italiani di Judo a Squadre
Pubblicato:

Lo scorso weekend gli atleti del Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo e Riccardo Pappalardo hanno preso parte ai Campionati Italiani di Judo a Squadre organizzati dalla FIJLKAM (la Federazione Ufficiale del Judo in Italia) presso il Centro Olimpico Federale di Ostia Lido.

I successi di Maruska e Riccardo

Tantissime le compagini presenti in rappresentanza di tutta Italia, in un evento dall'altissimo profilo sia sotto il punto di vista tecnico che agonistico. Tutti incontri molto duri contro avversari di assoluto valore nazionale, nei quali i nostri due portacolori Maruska e Riccardo hanno ottimamente figurato.

Maruska ha gareggiato come prestito nelle fila della Pro Recco Judo nella categoria di peso dei 52kg. Le ragazze, forti e determinate, hanno preso parte al Campionato Italiano Junior/Senior di serie A2 alla fine del quale hanno conquistato una meravigliosa medaglia d'argento che gli è valsa la promozione in serie A1. Ottimo l'impegno delle ragazze che nella stessa giornata di gare hanno anche disputato la serie A1, ottenendo in questa competizione un lusinghiero quinto posto finale.

Riccardo ha, invece, partecipato come prestito a favore della Società Sharin di Savona nel Campionato Italiano Cadetti di serie A2. Anche se la squadra non è riuscita a raggiungere il podio si è ben comportata, mostrando un grande cuore e buon livello judoistico. Bella prestazione per Riccardo Pappalardo che, la settimana precedente, aveva ottenuto anche un soddisfacente 7° posto al prestigioso Tournoi International Cadets de Nimes (label excellence).

Seguici sui nostri canali
Necrologie