Due splendidi ori per due atleti del Circolo Judo Sanremo al prestigioso torneo di Judo Sankaku di Como.

Valentina Palagi e Federico Iezzi sul gradino più alto del podio

Il CSJSanremo vi ha presenziato con i giovani atleti  Valentina Palagi, Federico Iezzi e  Andrea Neumann, detto  Bomber. I primi due hanno collezionato solo vittorie arrivando sul gradino più alto del podio conducendo una gara impeccabile mentre ” il bomber”  paga ancora un po’ di inesperienza anche se l’atteggiamento è la preparazione sono adeguati.
“Per la Categoria  Esordienti A il nostro  team – sottolineano i tecnici Andrea Scalzo e Nicola Gianforte – ha portato in gara Nicole Di Michele, una giovane agonista  che farà parlare di se poiché sconfigge tutte le avversarie senza eccessivi problemi e  porta a casa il meritato oro. Nella classe Esordienti B Jody Di Michele pur vincendo  un solo incontro su tre , mette in mostra le sue doti , non ancora conscio effettivamente delle sue proprie possibilità” .
Per i Cadetti invece Nicholas Palagi conduce un ottima gara ma si vede togliere la possibilità di arrivare primo per un soffio e si accontenta del terzo posto mentre  Lorenzo Iezzi, seconda gara nella categoria Junior/ senior, stravince tecnicamente e tatticamente per 5 incontri e non solo va a prendersi l’oro ma conquista ben 13 punti su /40 che gli servono per avvicinarsi alla così ambita cintura nera.