I risultati delle giovanili del Don Bosco

Nel fine settimana le varie squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati

Nel fine settimana le varie squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati.

Nel Torneo a Imperia, sabato l’anno 2009 del Don Bosco Vallecrosia ha vinto 3 a 2 contro l’Argentina. “Buona prestazione della squadra. Si sono distinti Pietro Giordano e Tommaso Musumara 2010” – dichiara l’allenatore Angelo Aletto.

Domenica i 2010 hanno vinto contro il Camporosso. “I ragazzi hanno giocato bene e si sono divertiti. Stanno migliorando” – afferma l’allenatore Stefano Colli.

Gli Esordienti 2007 invece hanno affrontato l’Ospedaletti. “Bella partita dei nostri ragazzi, come sempre costruiamo molto gioco e creiamo parecchie occasioni da gol che però non riusciamo a sfruttare per poca convinzione e anche un po’ di sfortuna. Comunque molto bene tutti i ragazzi soprattutto i due 2008 che sono venuti. Stiamo crescendo bene, continuiamo così” – dice l’allenatore Andrea Basile.

Al Torneo di Imperia i 2009 hanno giocato contro l’Unione Sanremo. “La partita è finita nel primo tempo 0 a 0, nel secondo tempo 0 a 2 e nel terzo tempo 0 a 1. Prima partita giocata a “7”. Bravi i ragazzi” – rilascia l’allenatore Angelo Aletto.