Grande successo per il settore giovanile dell'Argentina

Sabato 20 gennaio, al torneo di Imperia della categoria Piccoli Amici, i giovani armesi si sono imposti in sei partite su sette

Grande successo per il settore giovanile dell'Argentina
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 20 gennaio, al torneo di Imperia della categoria Piccoli Amici, gli armesi si sono imposti in sei partite su sette.

Grande successo per il settore giovanile dell'Argentina

L'unico pareggio è scaturito dall'incontro con la Dianese, capace di fermare i rossoneri con il pareggio 1-1. Lo score positivo sta anche nella differenza reti: solo 5 gol subiti a fronte dei 22 segnati. Per i ragazzi di mister Angeli si tratta dunque di una netta affermazione.

"L'obiettivo è quello di rendere il calcio, e lo sport in generale, accessibili a tutti. Il primo passo è stato ridurre i costi per le famiglie che intendono affidarci i propri ragazzi. Ora abbiamo in programma una rifondazione completa dell'intero settore giovanile. Le parole d'ordine saranno qualità e competitività" dicono dalla società.

In ottobre, per volontà del presidente Bruno Vellone, le quote di iscrizione al settore giovanile e scolastico sono infatti state ridotte per permettere a quante più famiglie possibili di mandare i propri figli a fare sport. L'Argentina riserva da sempre attenzione al settore giovanile. Su tre partecipazioni alla Serie D, l'Argentina ha saputo collezionare altrettanti successi nella speciale classifica che premia le società con in campo il maggior numero di giovani calciatori. Anche quest'anno, alla quarta partecipazione, la società rossonera è provvisoriamente prima nella speciale graduatoria sopra menzionata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie