Grande successo per la Canottieri Santo Stefano al Mare alla regata di Genova

Domenica 20 maggio si è disputata la seconda regata regionale ligure. Nelle acque del bacino di Genova Prà c'era anche la Canottieri Santo Stefano al Mare

Grande successo per la Canottieri Santo Stefano al Mare alla regata di Genova
Pubblicato:

Una bella giornata di sole e di forte domenica 20 maggio, quando si è disputata la seconda regata regionale ligure. Nelle acque del bacino di Genova Prà c'era anche la Canottieri Santo Stefano al Mare.

Il resoconto della giornata

La Canottieri Santo Stefano al Mare vi ha partecipato con 16 atleti, iscritti in 11 equipaggi, ottenendo una medaglia d’oro, tre d’argento e due di bronzo.

Vittoria per Alice Ramella nel singolo ragazzi e argento nel due senza con Bianca Brunengo.

Seconda piazza per il quattro di coppia junior di  Margherita Calvini, Bianca Brunengo, Serena Benza e Martina Brizio (queste ultime alla loro prima esperienza agonistica) .

Argento nel singolo 7.20 allievi c per  Linda Muratore all’esordio nella specialità, nella stessa specialità Monica Rimondi termina in quarta posizione.

Primo podio stagionale con medaglia di bronzo per  Paolo Donzella e Ludovico Campeggio nel doppio ragazzi e per Alberto Marvaldi nel singolo junior.

Quarta posizione per Michele Cicconetti e Andrea Vincenzi nel doppio senior.

Il forte vento nel pomeriggio ha costretto gli organizzatori a sospendere le regate, impedendo a Isabella Roá e Arianna Ramella di disputare la loro prima regata nel singolo allievi b, così come a Matteo Pansieri e Pietro Campeggio nel singolo allievi c.

Prossimo appuntamento il 10 giugno sempre a Genova Prà con la disputa dei campionati liguri.

Linda muratore
Foto 1 di 5
Due senza
Foto 2 di 5
Doppio donzella campeggio
Foto 3 di 5
Alice
Foto 4 di 5
Quattro di coppia
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie