Gli Orange tornano a correre vincendo per 2 goal a 0 contro la Voltrese

Esordio del giovane Tommaso Rotella 

Gli Orange tornano a correre vincendo per 2 goal a 0 contro la Voltrese
Pubblicato:

Gli Orange tornano a correre vincendo per 2 goal a 0 contro la Voltrese

Esordio del giovane Tommaso Rotella

Il ritorno in casa coincide con la ripresa della corsa in campionato. Tre punti importanti guadagnati questo pomeriggio nella partita con la Voltrese. Fischio d’inizio alle 14:30 per quella che sarà una giornata positiva per i padroni di casa.

Nonostante parecchie defezioni con l’assenza importante del capitano Espinal, che ha accusato un risentimento in allenamento venerdì e che si è preferito non rischiare oggi, è da registrare il buonsEsordio di Tommaso Rotella sulla out di sinistra, classe ‘97.

Sfida condotta dal primo al 90esimo dalla squadra guidata da mister Biffi, che non ha mai rischiato a parte una traversa sull’1 a 0: tiro da lontano di Boggiano, unica fiammata registrata degli avversati.

Il resto è un monologo Orange. La squadra riformulata per far fronte alle assenze ha dato spazio per le reti di due marcatori inediti. In primis il giovane Fraticelli che ha così sugellato un crescendo di prestazioni da quando è stato portato in pianta stabile nell’organico della prima squadra, bel gol di testa. E finalmente si è sbloccato anche il bomber Lamberti, che su una palla inattiva è riuscito a segnare il 2 a 0.

Spiace solo per l’infortunio di Scaburri e di Cadenezzi, per i quali ci auguriamo una pronta riabilitazione.

Finale convulso che ha visto l’espulsione di tre giocatori avversari per polemiche.

La squadra

La rosa di partenza: Farsoni, Fraticelli, Rotella, Feliciello, De Mare, Alasia, Geraci, Rossi, Lamberti, Scaburri, Cadenazzi.

A disposizione del mister Biffi: Cedeno, Gambacorta, Calabrese, Orlando, Meo, Sturaro F., Espinal.

Sostituzioni: Gambacorta per Scaburri al 30° pt; Meo al posto di Cadenazzi (1° st); Fraticelli fuori per Calabrese (33° st) e Orlando entra per Lamberti al 40esimo st.

Ammoniti: Geraci Alessandro al 20° del pt.

Per l’Ospedaletti segna: Fraticelli al 18°, pt e Lamberti min 5°, st.

Gli avversari hanno schierato: Ivaldi Andrea, Velati Roberto, Limonta Nicolò, Calautti Davide, Termini Matteo, Orlando Francesco, Mantero Luca, Icardi Davide, Balestrino Simonie, Boggiano Andrea, Mboge Abdou Aziz.

A disposizione di mister Aloe: Ragusi Fabio, Ferrari Luca, Iacopino Gianluca, Pinzaru Andrei, Nourredine Ahmed, Cardillo Umberto, Alloisio Marco.

Direttore di gara: Giusppe Grisolia – Assistente 1 Gianluca Lazzaro – Assistente 2 Angelo Grillo

Tommaso Rotella
Seguici sui nostri canali
Necrologie