Giuseppe Fava nuovo direttore generale della Sanremese

La Sanremese Calcio comunica ufficialmente la nomina di Giuseppe "Pino" Fava a direttore generale, dopo essere stato la scorsa stagione responsabile del settore giovanile biancoazzurro

Giuseppe Fava nuovo direttore generale della Sanremese
Pubblicato:

La Sanremese Calcio comunica ufficialmente la nomina di Giuseppe Fava a Direttore Generale.

Giuseppe Fava nuovo direttore generale della Sanremese

Giuseppe Fava, da tutti conosciuto come “Pino”, riceve l’incarico di Direttore Generale dopo essere stato la scorsa stagione responsabile del settore giovanile biancoazzurro. In precedenza si è occupato del settore giovanile dell’Argentina e di quello della Sanremese in Eccellenza e in Lega Pro.

La Sanremese, quindi, sceglie la linea della continuità valorizzando una figura interna di grande esperienza. Si è infatti distinta per l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno nelle fila del settore giovanile.

La scelta di Fava è inoltre figlia della comunione di intenti e della proficua collaborazione tra i proprietari della società Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani proiettati verso una nuova stagione insieme.

Pino Fava si è messo da subito a disposizione della società ed è già al lavoro per allestire uno staff importante in tutti i settori nevralgici per la prossima stagione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie