Ginnastica, riprende il campionato interregionale per le ragazze "Viridis"

Sabato 30  Settembre presso il PalaMarco di Albenga, si disputerà la prima prova del Campionato Interregionale di Serie B1

Ginnastica, riprende il campionato interregionale per le ragazze "Viridis"
Pubblicato:

Sabato 30  Settembre presso il PalaMarco di Albenga, si disputerà la prima prova del Campionato Interregionale di Serie B1.

Per la società Viridis Sanremo scenderà in pedana la squadra composta da Ilham Amrassal,  Klarisa Kopliku, Daria Fokina, Matilde Traverso e Alessia Schintu. Dove svolgeranno esercizi individuali a tutti gli attrezzi della ginnastica ritmica quali corpo libero, palla, fune, nastro, clavette e cerchio.

Domenica 25 settembre invece si è svolta la prima prova del Campionato Regionale di Serie C2. Sono scese in pedana la squadra composta da  Alessia Schintu, Moran Portera, Miriam Giuliano e Carola Nardini.
Le ginnaste Matuziane hanno affrontato la gara con determinazione e maestria ma con qualche errore di troppo si qualificano settime, la loro allenatrice dimostra grande fiducia nelle proprie ginnaste dicendo che alla seconda prova che si terrà il 7 Ottobre le ginnaste Matuziane eseguiranno esercizi puliti e avvincenti riuscendo così ad alzare il livello del proprio punteggio ottenuto.

Soddisfatte delle atlete le allenatrici Elena Thiskina e Andrea Vittoria Rosso

Seguici sui nostri canali
Necrologie