Futsal: big match ponentino tra Ospedaletti e Airole

Trionfa l'Ospedaletti, soddisfatto comunque il presidente dell'Airole: "è stata una gara molto equilibrata, avanti così"

Futsal: big match ponentino tra Ospedaletti e Airole
Pubblicato:

L'Ospedaletti si aggiudica il big match del futsal ponentino contro l'Airole.

Futsal: big match ponentino tra Ospedaletti e Airole

L’Ospedaletti si aggiudica 3-2 il big match del Ponente nella tredicesima giornata del Campionato di Serie C di futsal. Al termine di una gara equilibrata, infatti, gli orange si sono imposti sull’Airole per 3-2. Hanno creato così un break in classifica che li proietta sempre più al primo posto.

Un ottimo Airole FC, chiuso e attento, ha terminato il primo parziale sullo 0-1 grazie alla rete di Lillo dopo un’azione in solitaria. Nella ripresa gol immediato di Bianco per il pari degli orange che si portano poco dopo in vantaggio con Peo Serva. Il successivo pareggio di Bosio su azione d’angolo è solo il preludio al definitivo vantaggio locale siglato da Cinquepalmi e mantenuto grazie a Rovere su tiro ravvicinato dello stesso Bosi.

L’Ospedaletti sarà ora di scena a Dolceacqua mentre i ragazzi di Franco Basta ospiteranno l’Atletico San Lorenzo. "Stiamo facendo un ottimo campionato" commenta il Presidente dell’Airole Stefano Ricci. "Abbiamo perso due scontri diretti ma sempre dopo gare molto equilibrate. I ragazzi devono continuare così e ripartire alla grande da venerdì prossimo al Palaroja senza dimenticare che siamo secondi e in ottima posizione in chiave playoff".

 

Ospedaletti Airole 01
Foto 1 di 10
Ospedaletti Airole 02
Foto 2 di 10
Ospedaletti Airole 03
Foto 3 di 10
Ospedaletti Airole 04
Foto 4 di 10
Ospedaletti Airole 05
Foto 5 di 10
Ospedaletti Airole 06
Foto 6 di 10
Ospedaletti Airole 07
Foto 7 di 10
Ospedaletti Airole 08
Foto 8 di 10
Ospedaletti Airole 09
Foto 9 di 10
Ospedaletti Airole 10
Foto 10 di 10
Seguici sui nostri canali
Necrologie