Doppia sfida tra l'ABC Bordighera e il Nizza

Due sfide importanti per l'ABC Bordighera: il match casalingo con i nizzardi per gli Under15 e la trasferta a Nizza della seniores maschile

Doppia sfida tra l'ABC Bordighera e il Nizza
Pubblicato:

Un week-end all’insegna della doppia sfida tra le squadre dell’ABC Bordighera e dell’ASBTP Nice nei campionati dipartimentali francesi.

Doppia sfida tra l'ABC Bordighera e il Nizza

Il sodalizio bordigotto dovrà disputare due importanti match nel fine settimana.

La prima a scendere in campo, sabato 20 gennaio alle ore 16 tra le mura amiche del PalaBiancheri in via Diaz, sarà l’under 15 maschile. Affronterà i pari età di Nizza nella prima partita del girone di ritorno-poule A della seconda fase del campionato dipartimentale francese per giocarsi il primato in classifica.

I giovani biancorossi di Maria Grazia Germano inseguono i nizzardi a due lunghezze. All'andata riuscirono a superare i bordigotti con una sola rete dopo una discussa partita all’insegna delle irregolarità.

Domenica mattina alle ore 11 alla palestra Eucalyptus di Nizza ci sarà invece l’atteso esordio nella seconda fase pre-eccellenza del campionato dipartimentale francese della seniores maschile. Giocherà sempre contro l’ASTPT Nice H. dove, il coach Gigi Giribaldi dovrà far fronte all’emergenza influenza e sperare di recuperare alcuni atleti ancora fermi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie