Don Bosco Vallecrosia I riulsati del settore giovanile

I piccoli bianco rossi del Don Bosco sono scesi in campo per recuperi e campionati. Ecco come è andata la serie di gare

Don Bosco Vallecrosia I riulsati del settore giovanile
Pubblicato:

Nel fine settimana e durante la settimana le varie squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati.

Don Bosco Vallecrosia I riulsati del settore giovanile

I biancorossi hanno recuperato la partita del campionato sottoleva contro l'Unione Sanremo. "Non è stata giocata una bella partita da parte nostra ma comunque molto combattuta tra due squadre davvero competitive. È finita con un bel pareggio. Un tempo per parte vinto ed il terzo in parità. Bravi a tutti i 24 bambini in campo" - dice l'allenatore Marco Anzalone.

La categoria 2010 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha giocato contro il Bordighera. "La partita, che è finita 1-2 0-0 2-2, è stata giocata molto bene dai nostri ragazzi. Complimenti a tutti i bambini" - afferma l'allenatore Luca Giordano.

La partita tra Camporosso e Vallecrosia è invece finita 0-0/ 0-1/ 0-0. "Partita tirata ma giocata bene con buoni fraseggi in un campo difficile. Complimenti al Camporosso, ma bravi i nostri ragazzi. Avanti così" - commenta Luca Soncin.

I Giovanissimi contro il Pietra Ligure ha vinto 2 a 1. "Bravi i ragazzi per l'impegno messo in campo, un po' meno per lo sviluppo del gioco dobbiamo e possiamo fare meglio" - dichiara Mario Mamone.

I 2007 in formazione di emergenza per le parecchie assenze hanno schierato tre 2008. "Il primo tempo è stato giocato molto bene, hanno costretto gli avversari nella loro metà campo con un 2 a 0 molto netto. Nel secondo tempo sono state diverse le occasioni da gol fallite e preso due gol evitabili. Nel terzo tempo calo fisico e preso altri due gol evitabili. Complimenti ai tre 2008 per l’ottima prestazione. Dobbiamo essere più concreti nello sfruttare le occasione da gol che costruiamo" - dice Andrea Basile.

Nella categoria 2005 il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha giocato contro l'Unione Sanremo. L'incontro si è concluso 0/0 1/0 0/0. "Partita giocata bene nei primi due tempo. Due rigori a sfavore inesistenti di cui uno parato da Pardini" - afferma Luca Giordano.

Nel recupero della partita del campionato sottoleva 2008 tra Don Bosco Vallecrosia Intemelia e Ventimiglia è terminata 3 a 0. "Partita mai in discussione. Ottima prova di tutti i bambini bravi. Un bravo in più all'ex Bianco autore di una doppietta e di una prestazione maiuscola. Bravissimi" - dichiara Marco Anzalone.

Il recupero dei giovanissimi tra Borghetto e Don Bosco Vallecrosia Intemelia è finita 1 a 6. "Primo tempo giocato con ordine, triangolazione, cambi di gioco e possesso palla. Secondo tempo male tutti alla ricerca del dribbling e del goal lasciando agli avversari facili ripartenze"- ha dichiarato Mario Mamone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie