Calcio, serie D, Argentina-Sanremese è già derby alla sesta giornata

Sarà un campionato di sfide tra squadre liguri e toscane

Calcio, serie D, Argentina-Sanremese è già derby alla sesta giornata
Pubblicato:

Pronto il calendario del girone E con le squadre Toscane

La Figc Lega nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario del Girone E della Serie D, il raggruppamento dove militano le due squadre liguri del Ponente, Sanremese (ancora con la denominazione di Unione Sanremo) e Argentina Arma, le altre liguri e squadre della Toscana.

Si parte domenica 3 settembre

Si partirà domenica 3 settembre con la Sanremese in casa col Viareggio e l’Argentina Arma impegnata in trasferta a Ponsacco. Poi per l’Argentina, curiosamente, due derby di fila contro Savona e Finale Ligure, mentre per la Sanremese seconda giornata contro la neo promossa Albissola e terza giornata in casa contro lo Scandicci. Il derby Argentina-Sanremese arriva alla 6^ giornata (domenica 8 ottobre).

La parola ai tecnici

“Non esistono calendari in salita o in discesa, prima o poi le squadre vanno affrontate tutte” – questo il primo commento corale in casa Argentina Arma, mentre in casa Sanremese è il direttore sportivo Salavatore Ciaramitaro a commentare: “Abbiamo lavorato molto per arrivare preparati all’avvio, non ci sono partite più semplici o più difficili, bisogna affrontare gli avversari con le gambe in forma”.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie