Calcetto: al Winston Churchill va il primo Trofeo dei Bar

E’ stata una vittoria in rimonta per 3 a 1 a consegnare il primo Trofeo dei Bar di San lorenzo al mare all’ospite imperiese invitato dall’organizzazione: il Winston Chrchill Public hOuse. Una finale disputata contro i cnque del Bar Vetto, di San Lorenzo. Il torneo si è disputato il 28 dicembre scorso presso il campo Silvio Muratore a partire dalle ore 14:00.

Classifica e format

Il formato del torneo consisteva in un girone unico all’Italiana con partite lampo da dodici minuti, che avrebbero riempito il tabellone delle semifinali in base alle quattro squadre vincitrici. Il podio che alla fine dei match si è costruito è composto da: sul gradino più alto ovviamente il Winston Churchill, va da sè che al secondo posto sieda il Bar Vetto. Terzo posto in classifica per la Pizzeria Torre Saracena.

I partecipanti

Il Torneo alla sua prima edizione vedeva scendere in campo nella prima fase  cinque esercizi di San Lorenzo al Mare: Bar Vetto, Pizzeria Peter Pan, Pasticceria Caffé del Teatro, Pizzeria Torre Saracena e BAr U Nostromu più la partecipazione di uno “straniero”, il Winston, invitato dagli stessi organizzatori pur essendo a Caramagna e che ironicamente si aggiudica il trofeo

Leggi anche:  Mister Soncin in panchina con la prima squadra

Leggi QUI le altre notizie de la Riviera.it