Il Bvc Sea Sanremo Under 18 batte il fortissimo Vado

Una splendida partita finita 77-66 

Il Bvc Sea Sanremo Under 18 batte il fortissimo Vado
Pubblicato:

Il Bvc Sea Sanremo Under 18 batte il fortissimo Vado

Una splendida partita finita 77-66

Splendida e convincente vittoria del Bvc Sea Sanremo contro una delle squadre più forti e titolate del girone. La partita è stata spettacolare, più volte con vantaggi alterni: +9 per il Bvc Sea al termine del terzo periodo, +8 per il Vado a quattro minuti dal termine, prima del gran finale di marca sanremese.

Sugli scudi ancora una volta Alberto Fiore, autore di 33 punti, ben coadiuvato da Arturo (18).

Il coach Deda: “Complimenti a tutti nostri giocatori. Sono stati bravissimi a giocare come collettivo e nel mantenere la lucidità per tutta la partita, difendendo bene e di squadra. Il Vado è una compagine molto più fisica e che occupa una posizione di vertice in classifica, quindi si tratta di un successo davvero significativo per noi. I ragazzi si sono proprio meritati questa vittoria”.

I tabellini

Bvc Sea Sanremo – Pallacanestro Vado 77-66 (17-20, 26-17, 11-8, 23-21)

Bvc Sanremo Sea: Kavaja, Genovese 12, Fiore 33, Crusco, Arturo 18, Dini, Navaglia, Ungureanu, Riceputi 1, Trivieri 13, Gandolfi, Markishiq. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.

Vado: Franceri 4, Festinese 6, Trenta 5, Corsino 8, Polti 2, Pesce, Mihajlovic 18, Rebasti, Ferrara, Magnone, Gastaldi 23. Coach: Dagliano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie