ASD Imperia: capitan Ambrosini "Domenica sarà una partita difficile, dovremo dare il massimo"

Capitan Ambrosini è ben conscio che quella di domenica prossima sarà una partita al cardiopalma. In trasferta risultato favorevole ai levantini

ASD Imperia: capitan Ambrosini "Domenica sarà una partita difficile, dovremo dare il massimo"
Pubblicato:

La parola a capitan Ambrosini

" Domenica non sarà sicuramente una partita facile - dichiara Alessandro Ambrosini, capitano dell'ASD Imperia, eccellenza ligure, a fronte della partita contro il Rapallo che attende la compagine nerozzurra domenica prossima - il Rapallo arriva da una brutta sconfitta contro il Genova Calcio e avranno sicuramente voglia di rivalsa tra le mura amiche. Le squadre di Marselli sono sempre difficili da affrontare. Ricordo che nella scorsa stagione, in trasferta contro il Rapallo, abbiamo perso. Toccherà a noi dare il massimo e cercare di allungare la scia positiva in vista anche della partita di Coppa Italia Mercoledì, altrettanto importante".

Coppa Italia alle porte, assenze importanti per domenica

Sarà mister Bencardino a decidere se sarà il caso di schierare titolare il capitano della ASD Imperia, oppure dare un turno di riposo in vista anche della semifinale di Coppa Italia, Mercoledì 1 Novembre, contro la Rivarolese. Questa sera intanto un primo test contro il Cervo FC, che sta sicuramente ben figurando nel campionato di Seconda Categoria piazzandosi al primo posto a punteggio pieno. Un test che servirà per valutare Ambrosini e le condizioni generali del gruppo. Per l'incontro di Domenica saranno sicuramente assenti Francesco Cocito e Lorenzo Morselli.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie