Tutti i candidati imperiesi alle politiche di Potere al Popolo

Ecco chi sono i candidati imperiesi nelle liste della realtà di sinistra Potere al Popolo. Da Sanremo alla sala consiliare di Imperia

Tutti i candidati imperiesi alle politiche di Potere al Popolo
Pubblicato:

Tutti i candidati imperiesi alle politiche di Potere al Popolo

"Siamo le giovani e i giovani che lavorano a nero, precari, per 800 euro al mese perché ne hanno bisogno, che spesso emigrano per trovare di meglio. Siamo lavoratori e lavoratrici sottoposte ogni giorno a ricatti sempre più pesanti e offensivi per la nostra dignità. Siamo disoccupate, cassaintegrate, esodati". Con queste parole si presenta il  partito Potere al Popolo, che ieri sera, a margine della presentazione ufficiale nella sala Cap a Genova ha reso noti i nomi dei candidati alle elezioni politiche di marzo, espressi dalle assemblee provinciali dislocate sul territorio.

Nell'imperiese tre politici sono candidati nelle liste di Potere al popolo. Nel collegio Uninominale per la Camera Renato Donati, attivista e attore del Gruppo Teatrale l'Attrito presenta la sua candidatura. Nel collegio Uninominale del Senato invece è ufficializzata la candidatura di Amelia Narciso, presidente della sezione Anpi di Sanremo. Nel collegio Plurinominale della Camera compare il nome di Mauro Servalli, consigliere comunale del gruppo Imperia Bene Comune.

Seguici sui nostri canali
Necrologie