Renzi smaschera l'asse Minniti-Ioculano da un braccialetto "interista"/ VIDEO

"Il sindaco è schierato nella corrente Minniti… Perchè è dell'Inter, altrimenti non si capisce". Così il segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi, si rivolge al sindaco di Ventimiglia, e compagno di partito, Enrico Ioculano, dopo aver notato al suo polso un braccialetto nerazzurro.

Renzi smaschera l'asse Minniti-Ioculano da un braccialetto "interista"/ VIDEO
Pubblicato:

"Il sindaco è schierato nella corrente Minniti… Perchè è dell'Inter, altrimenti non si capisce". Così il segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi, si rivolge al sindaco di Ventimiglia, e compagno di partito, Enrico Ioculano, dopo aver notato al suo polso un braccialetto nerazzurro. "Siamo nerazzurri dentro", risponde Ioculano.

E ancora Renzi: "Minniti e Delrio sono due interisti". Della vicinanza di Ioculano al ministro dell'Interno Marco Minniti, già si sapeva a Ventimiglia, ma questa vicinanza politica è stata resa ufficializzata oggi, durante l'incontro di Renzi con i sindaci, al Roof del Teatro Ariston.

"In tutto e per tutto", risponde Ioculano a Renzi che rinvolgendosi al pubblico afferma che il sindaco è schierato nella corrente Minniti.

Il video di Renzi che si rivolge a Ioculano

Seguici sui nostri canali
Necrologie