Potere al Popolo domani l'incontro a Imperia con i candidati

"Dopo una campagna elettorale esaltante ed estenuante ci ritroviamo alla biblioteca di Imperia per presentare il nostro progetto alla città" spiegano da Potere al Popolo

Potere al Popolo domani l'incontro a Imperia con i candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

"Dopo una campagna elettorale esaltante ed estenuante ci ritroviamo alla biblioteca di Imperia per presentare il nostro progetto alla città" spiegano da Potere al Popolo.

Presenti i candidati di Potere al Popolo

Saranno presenti i candidati del Ponente Ligure:
Renato Donati collegio uninominale della Camera
Amelia Narciso collegio uninominale del Senato
Mauro Servalli capolista collegio plurinominale della Camera
Andrea Amante collegio plurinominale della Camera
Mary Albanese collegio plurinominale del Senato

Chi c'è dietro a Potere la Popolo?
"Siamo quelli che non vengono mai interpellati: i lavoratori che devono far quadrare i conti a fine mese; i disoccupati e i poveri che vengono abbandonati al loro destino; le donne vittime di soprusi e discriminazioni; gli studenti consegnati a un futuro di sfruttamento e a un’istruzione di bassa qualità;  i pensionati  che devono aiutare figli e nipoti; i migranti che vengono cacciati e ridotti in schiavitù".

"Siamo le persone normali, quelli colpiti dalle politiche dei governi, quelli che non hanno voce… ma che non si sono mai arresi. In tutto il Paese, si sta ricostruendo un fronte di alternativa ,di solidarietà, di protagonismo delle forze vive del territorio"

Seguici sui nostri canali
Necrologie